casa-glicine-2
5.0

ARREDAMENTO E DECORAZIONE DI INTERNI

salotto

Nel suo lavoro Trusso accompagna il cliente nel delicato percorso della scelta di tutti gli arredi della casa o dell’ambiente da realizzare. Nella concezione di uno spazio domestico è sempre attento a mantenere un fil rouge senza cadere nella ripetitività. E’ la diversità nell’uniformità a creare un unicum armoniosamente risolto, come nel caso in cui tutti i portici di Bologna, pur essendo diversi anche per periodo di edificazione, restituiscono un unicum urbano di grande fascino.
Fa sempre tesoro della sua conoscenza del design, dell’antiquariato e di mobili e tappeti provenienti da altre culture, seguendo un viaggio spazio-temporale di grande libertà e creatività che non esclude anche realizzazioni di oggetti su disegno.
Gli ambienti sono completati dalla creazione di apparati decorativi e progetti di light design, non meno importanti nel concepimento dell’unicum, poiché anche colore e luce sono “materiali da costruzione”.
Tappeti, tende, tinte murarie, carte da parati e fonti luminose con i loro motivi e colori differenti giocano un ruolo determinante per il completamento della casa e sono dunque scelti sempre con estrema cura.
La ricerca sensibile e discreta si rende pertanto qualità indispensabile nel processo. E la ricerca è sempre un atto d’amore.